Questa è la mia prima recensione su questo sito. Ho scelto di recensire lo spettacolo regolare a causa della valutazione che ho visto. Questo spettacolo è assolutamente inutile e terribile per non dire altro. Ho letto alcune recensioni che si basano più sugli adolescenti che seguono le tendenze e questo è totale b.s. Mi capita di essere un "adolescente" di quot; e sono vergognoso di essere il gruppo target di questa merda. Non c'è stato nessun episodio che mi sia ancora divertito e dubito che ci sarà in qualsiasi momento nel prossimo futuro. Non vedo perché le persone abbiano valutato questo spettacolo così alto. È lo spettacolo peggiore che è arrivato a Cartoon Network. Per fortuna sono stato in grado di liberare i miei fratelli da questo sfortunato spettacolo prima che potesse risucchiarli nella sua stupidità che degrada il cervello. Il mio voto 1/10. La valutazione TV Y7 dovrebbe essere YBother. Questo è uno degli spettacoli più pazzi di sempre. Non solo con buone battute per bambini e adulti, ma anche con scenari pazzi che non avresti mai pensato potesse accadere. Come gli hot dog che prendono vita, come mangiare una frittata potrebbe salvare il tuo amico o ucciderti, e come il gioco & quot; jinx & quot; potrebbe trasformare la gente in zombie neri e dementi (No, non CHE neri come razzisti come zombi demoni-simili.Non sono solo gli scenari grandi e divertenti, ma lo sono anche i personaggi.Mordecai e Rigby sono divertenti, ma poi c'è Muscle Man, high-five ghost, Skips, Benson, pops, Margaret, Eileen. Anche "Giant beardo face & quot; … oh! è Garrett Bobby Ferguson". Sono cresciuto con questo spettacolo e anche durante la settima stagione, questo show continua diventando più divertente e più grandioso e, secondo me, è lo spettacolo più SEMPRE EVER! Da "My MOM!" a "Non impostare le sedie la prossima volta!", questo spettacolo ha così tante linee memorabili. Lo show ha tutto questo, incluso Mark Hamill, questo spettacolo è uno dei più grandi show di Cartoon Network. Heck, forse uno dei migliori show di sempre! Quindi, è così. WOOO! Più tardi, signore! 👍🏻 Questo spettacolo è uno dei migliori spettacoli! È divertente e merita assolutamente un orologio! Ha così tanti personaggi fantastici! Se hai bisogno di una bella risata, guarda questo! Ha persino uno sviluppo del personaggio.Amo i riferimenti che fanno anche negli anni '80 e '90. Anche l'animazione è ben fatta. La commedia è la parte migliore però! Mordecai e Rigby sono divertenti. Raccomando questo spettacolo a tutti! Questo spettacolo a differenza di altri recensori dice che non è molto divertente. Dal momento che questo spettacolo è sulla rete di cartoni animati, ogni scherzo deve essere cambiato per sembrare più infantile perché alcuni ritardati Christan li chiamerà voglio dire se il laboratorio di dexter è stato creato nel 2010-2014. bancarotta non che uno show abbia bisogno di avere contenuti volgari per essere divertenti ma non stanno solo rimuovendo la volgarità a 0 lo stanno riducendo ad un numero negativo quindi le battute sembrano ritardi. Avanti ha tutti questi suoni orribili che rendono lo spettacolo più fastidioso. E ti aspetteresti che insegna morale dal momento che non ha contenuto volgare ed è fatto da una rete di cartoni animati, ma alcuni hanno dimenticato che è fatto per i bambini.Già che la maggior parte delle barzellette non siano creative la maggior parte di loro sono state usate infinite volte su altri cartoni animati. Ho visto l'anteprima di questo alcuni mesi prima che fosse acceso. Ero emozionato quando finalmente l'ho fiutato e ho dovuto guardare. È così divertente e semplice da capire. Una volta che guardi un episodio o due puoi quasi dire cosa faranno i personaggi principali quando accadono le cose. Sono facili da amare e ridono con. Raccomando questo spettacolo ai bambini, anche agli adulti perché è molto divertente. Se vuoi vedere tutti gli episodi più di 178 (tutta la stagione 6). Tra tutti gli episodi mi piacciono di più i racconti di terrore di il parco perché non l'ho visto su CN.Mi piacciono le puntate di quegli episodi delle storie che il rigby mordecai e benson hanno insegnato e l'uscita 9b perché è così incredibile e ora non riesco a smettere di guardarlo.Mantenere la visione.Voglio almeno 10 le stagioni. Quanto volete??
Samflyin replied
349 weeks ago