Ho sentito parlare di questo film e l'ho trovato in un cestino nel negozio di video e l'ho comprato. L'ho inserito nel videoregistratore e ho guardato con stupore mentre il film si svolgeva. Tutto quello che posso dire è WOW! Questo film in realtà è stato risucchiato così male che ho dovuto allontanarmi un paio di volte, perché la recitazione era così banale e ridicola! Le parole non possono descrivere la mancanza di trama reale (se si supponeva che fosse una) e la scrittura disgiunta. Le persone che hanno visto questa trippa sanno di cosa sto parlando. Tuttavia, se ti piacciono i film cattivi, allora guarda questo e soffri come il resto di noi. Ovviamente uno dei peggiori film mai realizzati, ma mi diverto comunque. <br/> <br/> 1 su 10, e non solo passare dalla mia valutazione a guardare questo film! Promosso da Quentin Tarantino. Una produzione di Shaw Brothers (Runme Shaw e Vee King Shaw). Diretto da Meng Hua Ho (The Oily Maniac, molti altri). <br/> <br/> Il retro di copertina su un recente doppio formato (blu / dvd) si riferisce a questo film come gli Shaw Brothers hanno tentato di incassare in merito al successo del Giappone con Godzilla. Abbastanza vero, penserei, ma la storia ha molto più in comune con l'originale King Kong … ok, con un po 'di azione Godzilla. <br/> <br/> Molto divertente se sei in l'umore giusto Alcune delle scene romantiche e di altre scene nella giungla nella prima metà del film sono decisamente esilaranti. Non mi aspettavo i colpi panoramici splendidamente catturati nella prima metà, ma quello era un altro vantaggio. E l'azione nella seconda metà, quando arriva, è piuttosto divertente. Molti effetti pratici continuano a reggere abbastanza bene. Un paio di effetti sono semplicemente sciocchi, ma fa tutto parte del fascino del film. <br/> <br/> Non sono sicuro del motivo per cui mi ci è voluto così tanto tempo per vederlo finalmente, ma sono contento di aver potuto guardare il film versione non tagliata completamente ripristinata su Blu-ray … una stampa molto pulita. <br/> <br/> È uno con cui rilassarsi e divertirsi. L'ho fatto. Mi è costato un affitto gratuito per guardare questo film di formaggio, ma ne è valsa la pena alla fine. Suppongo che Q. Tarantino sia piaciuto a questo film perché tutta l'azione è TOTALMENTE esagerata! Questo film è brutto, non c'è dubbio, ma se si ottiene un calcio dal comportamento estremo con conseguenze estreme, andare per esso. Essenzialmente una veloce fregatura di King Kong fatta possibilmente per incassare la mania di Kong quando il costoso rifacimento è stato fatto nel 1976, ma la trama è più simile a Sheena - Queen of the Jungle! <br/> <br /> Un promotore intrigante chiama un amico sfortunato per trovare e catturare un 50ft. alta scimmia-creatura, quindi può mostrarlo al mondo per divertimento e profitto. La prima mezz'ora è quasi incomprensibile in quanto i personaggi, il ragionamento e il racconto vengono messi da parte solo per mostrare un sacco di attacchi di animali e macabri morti. Quindi la storia sposta per un po 'gli ingranaggi in una storia d'amore da favola. Una volta che la scimmia è tornata alla civiltà, inizia la festa d'azione !! La potenza di fuoco militare, ma inesorabile, è scatenata per insegnare alle scimmie giganti di rimanere fuori da Hong Kong !! È incredibile quanta azione e sleaze riescono a racchiudere in questo film, e com'è fuori controllo! Ottimo film per le feste. Non veramente male abbastanza da essere & quot; così male è buono & quot ;. È solo un settecentesco indonesiano & quot; King Kong & quot; strappare. So che in realtà sembra una tappa obbligata per tutti i cinefili del cinema, ma prendilo da me è solo un noiosissimo noioso stupido. Non posso credere che Tarantino si sia preso la briga di restaurarlo. & quot; Guarda che è una versione ripugnante di King Kong! & quot; <br/> <br/> Questo è corretto per tutti, questo mostriciattolo mostruoso anni '70 del leggendario Shaw Brothers Studio porta un nuovo significato al termine "colpevole piacere & quot". <br/> <br/> Un ragazzo in un seme di scimmia, che cambia costantemente taglia, improvvisamente si sveglia da un lungo sonno e fa devastare le giungle dell'India. Aspetta un dannato minuto; Pensavo che questo gorilla fosse cresciuto a Pechino, in Cina. Errore mio! Ciononostante, uno showman sleaze cattura la terrificante creatura insieme alla donna jungle vestita in modo succinto (interpretata dall'adorabile Evelyne Craft). Ora tocca a Johnman (Danny Lee), l'eroe di tutti, salvare la giornata e vivere felicemente sempre un attore. <br/> <br/> Ora prendiamo alcune cose chiare, & quot; The Mighty Peking Man & quot; è forse il film più pazzo che abbia mai visto da "Super Fuzz". Mentre guardavo il film, sentivo in qualche modo il bisogno di prendere in giro le incongruenze e i cattivi effetti speciali. Ma allo stesso tempo, mostra qualità riscattive come la prestazione seriosa di Lee e qualche bel sex appeal dal vestito di pelle animale di Craft. Tuttavia, l'unica scena che è riuscita a far ridere è dove Samantha cerca di cavalcare con una coppia mentre si recano allo stadio in cui si svolge l'Uomo di Pechino. In un colpo di fortuna, la lasciarono venire. Suppongo che la coppia non sia stata allibita dalla sua presenza seminuda o forse stavano cercando di essere educati. <br/> <br/> Nonostante non sia arrivato alla line-up di & quot; Mystery Science Theatre 3000, & quot; il film è invece portato alla società di produzione di breve durata di Quentin Tarantino, Rolling Thunder Pictures. Se non fosse stato per il coinvolgimento di Tarantino, non avremmo mai discusso & quot; The Mighty Peking Man & quot; su questo sito. <br/> <br/> E non dimentichiamoci del montaggio di zaffiri con musica ancora più sbiadita per completare questa omelette di prosciutto e formaggio di un film. Ragazzo, ho fame!
Samflyin replied
349 weeks ago