Nel 2009, l'espediente 3D si è verificato. Ha iniziato una linea di film che avrebbe iniziato ad adottare gli elementi di & quot; cose che ti volano. & Quot; Dopo un gran numero di deludenti & quot; 3D & quot; film come Alice In Wonderland, Toy Avatar e Saw 3D (solo per citarne alcuni), Jackass 3D utilizza l'elemento 3D alla perfezione per la prima volta dall'origine. <br/> <br/> Jackass 3D lancia completamente le feci, oggetti sessuali e altre cose alla telecamera e ti fanno davvero alzare le mani o rabbrividire disgustato. Ma, lascia fuori gli elementi 3D e questo film continua a essere fantastico! Gli stuntman con i jackass sono andati tutti fuori con questo, non solo con acrobazie audaci come "high-five!" e & quot; port-a-potty bungee jump & quot; ma reso oltraggiosamente esilarante con cose come la scena del bar di Wee-Man. Non c'è un momento di noia. Se i produttori, gli scrittori e gli stuntmen sono d'accordo, sono molto eccitato per un film FOURTH Jackass. <br/> <br/> Se ti sono piaciuti i primi 2 film, ti garantisco che ti piacerà - forse anche l'amore- questo altrettanto. È un preciso & quot; non mancherà & quot; film dell'anno. Si colloca nella categoria di un pubblico adulto … ma chiunque sia abbastanza grande, non dovrebbe perderlo sul grande schermo. Il ritratto più umanistico dei jackasses fino ad oggi. <br/> <br/> Il film è pieno zeppo delle stesse acrobazie che ti fanno rabbrividire, vogliono vomitare, guardare impotente in soggezione e ridere ad alta voce … tutti allo stesso tempo tempo. <br/> <br/> Una delle più grandi differenze nell'ultima puntata è la nostalgia evocata in tutto. Con la gravità delle conseguenze dello stile di vita dell'equipaggio che arriva all'attenzione pubblica recentemente a seguito di uno straziante documentario sui dilaganti problemi psicologici e di droga di Steve-O, il pubblico è entrato nelle sale questa volta chiedendosi di più chi sono questi tipi invece di nuovi tipi di follia che tenteranno. <br/> <br/> La sequenza dei titoli di coda riflette questo sentimento mentre vediamo le vignette degli inizi dell'equipaggio principale con lo spettacolo di oltre un decennio fa e le foto dell'infanzia, che le ritraggono tutte in <br/> <br/> Le acrobazie sono esilaranti come sempre, ma la parte più affascinante di questo film si manifesta attraverso i cambiamenti sullo schermo visibili nel comportamento e nell'aspetto dei nostri stuntman / pranskters familiari, molto più vecchi e severamente sfinito. <br/> <br/> Ora, possiamo solo sperare in & quot; Sons of Jackasses. & quot; Jackass 3D è l'ultimo del gruppo e, come suggerisce il titolo, è in 3D. Stunning 3D se oso dirlo. Non importa quanti anni ho, non penso che mi stancherò mai di guardare questi uomini coraggiosi lanciare vari oggetti nei loro genitali e accendere una grande varietà di esplosivi stando troppo vicino per comodità. <br/> <br / > Sono sicuro che molti di voi hanno visto il trailer, quindi non devo partecipare alle acrobazie e agli scherzi del film, ma quello di cui parlerò è quanto sia sorprendente il film. Il 3D è stato riservato per film d'azione su larga scala e caratteristiche animate. Ecco essenzialmente un documentario girato in 3D, il primo del suo genere (anche se il documentario in uscita di Werner Herzog Caves utilizza anche la tecnologia 3D). <br/> <br/> Le composizioni sullo schermo sono così bizzarre eppure così semplici. Fanno gli atti più immaturi un'opera d'arte. Invece di scoprire gli effetti dannosi dell'essere sbalorditi da una pistola stordente o da un pungolo del bestiame, lo trasformano in un evento in cui diversi membri del gruppo percorrono corridoi con vari tipi di questi dispositivi sospesi nell'aria. <br/> < br /> Questi temerari o "professionisti addestrati" & quot; come hanno rinunciato nei titoli di testa, sono passati dai ribelli punk alle icone culturali. I loro scherzi stravaganti e acrobazie inconcepibili sono una testimonianza del consumo osceno e dell'assurdo della nostra società. Guardiamo questi teppisti abusare di se stessi per il nostro divertimento. Ridiamo del loro dolore. L'unica ragione per cui ridiamo è perché non siamo quelli che sentono il loro dolore. <br/> <br/> Ciò che rende davvero divertente questo film è l'approccio dei gruppi al loro lavoro. Posso immaginare quante prese di ogni introduzione del segmento devono essere. Gli uomini stanno morendo dalle risate per quello che sta per svolgersi, o riescono a mantenere la calma per paura che questa prossima acrobazia sarà l'ultima. Indipendentemente da ciò, abbiamo la sensazione che ciò che stiamo vedendo sulla fotocamera sia ciò che queste persone sono veramente. Ridono, urlano e ansimano come se avessimo, anche se forse con un po 'più di coraggio. <br/> <br/> Questo approccio spensierato arriva anche nella produzione. La fusione dell'equipaggio con il cast è come guardare i video di casa di una famiglia disfunzionale. Le telecamere catturano l'azione sia con il cast sia dietro le quinte con l'equipaggio. È un divertimento, un po 'fuori dall'atmosfera. Per aiutare a creare questa atmosfera, abbiamo la fortuna di ascoltare una grande selezione di canzoni, il mio preferito è Roger Miller's & quot; You Can not Roller Skate in un allevamento di bufali, & quot; ha giocato su Johnny Knoxville inseguito da un branco di bufali. Oh sì, indossa anche i pattini a rotelle. Com'è adatto. <br/> <br/> Non penso di doverti dire tutto questo, ma questo film non è per tutti. Posso pensare a diverse scene che alcuni troveranno offensive, altre troveranno rivoltanti, e forse alcuni di voi lo giudicheranno inadatti agli occhi umani. Tuttavia, coloro che sono fan dello show o se stai cercando qualcosa di nuovo, non cercare oltre. Questo film è un tripudio di risate. A volte mi chiedo se l'equipaggio di JACKASS si fermerà prima che uno di loro muoia. Nel loro terzo film, la squadra porta le loro solite buffonate (acrobazie folli e scherzi sconvolgenti) ad una nuova dimensione: il 3D. Sono triste nel dire che non sono riuscito a prendere il film nelle sale per l'esperienza 3D, ma molte delle recensioni che avevo letto hanno sostenuto che le buffonate di JACKASS erano perfette per il mezzo emergente. Eppure, anche guardando il film in DVD, ci sono state molte risate e i momenti disgustati mi hanno fatto vomitare a punti. So che non è altro che 90 minuti di umorismo giovanile, ma non mi ammalo mai di questa serie. Non ha mai mancato di farmi ridere; questi film sono l'equivalente di osare il tuo amico ubriaco ad una festa, eccetto che questi ragazzi hanno il budget per rendere le loro acrobazie più estreme (come usare le gru per dare vita al "cacca cocktail supremo" … un aggiornamento su una delle Le prime acrobazie di Johnny Knoxville in cui un camion della spazzatura ha capovolto Knoxville a testa in giù in un porta-toilette a pieno carico). Come sono sicuro di aver dichiarato nel mio commento per JACKASS NUMBER TWO, questi film sono rivolti a un pubblico specifico e quelli che non sono dell'umorismo nei bagni e che guardano le persone farsi male per il nostro divertimento probabilmente non dovrebbero preoccuparsi di leggere oltre. film. <br/> <br/> Questi ragazzi lo fanno da oltre un decennio e sono felice di dire che la loro età non li ha rallentati. Johnny Knoxville è ancora disposto a saltare nel bel mezzo di una mandria di bufali su pattini a rotelle o uscire da una piscina per bambini su una moto d'acqua. E certamente non ha impedito a Chris Pontius di essere il più nudo possibile il più spesso possibile. Seriamente, devo chiedermi perché sempre più delle acrobazie / gag JACKASS implicano la nudità totale. Sono sicuro che questo film è stridente con il suo rating R con tutto il frontale a cui siamo esposti qui. A parte l'abbondanza della nudità maschile, c'è qualcos'altro che si è distinto mentre guardavo il film: puoi dire a Steve-O di essere sobrio. Non mi sto lamentando; Sono contento che l'uomo sia stato riabilitato e si sia messo sulla buona strada. Sarebbe stato un giorno triste se Steve-O fosse stato dichiarato morto per overdose. Potevo solo dire che il suo buon senso aveva preso a calci in questo film e non era entusiasta di seguire alcune delle sue acrobazie. C'è una scena in cui Ryan Dunn lancia una pallina da tee nel cavallo di Steve-O e, nell'introduzione, Steve-O ride debolmente & quot; Perché devo sempre essere Steve-O? & Quot; e si ritrae in preparazione per il colpo. In passato, Steve-O avrebbe probabilmente sopportato con orgoglio la sua virilità alle inevitabili percosse per far ridere gli altri. Ancora una volta, non una lamentela, ma solo un'osservazione che Steve-O sta tornando in sé un po '(sebbene non gli abbia impedito di accettare il "cacca cocktail supremo" nonostante la sua claustrofobia e la paura dei roller coaster). > <br/> Per quanto mi piacerebbe vedere questa serie continuare per sempre, posso vedere che sta arrivando alla fine. Il team sta invecchiando e non posso immaginare che continueranno a farlo per sempre. Johnny Knoxville ha ormai 40 anni; molto presto non avrà bisogno di trucchi estesi per il suo nonno veramente cattivo & quot; routine. Mentre invecchia, quanti più fan del soffitto possono lanciarsi Steve-O? Questi ragazzi hanno fatto una bella corsa e penso che JACKASS 3D sia stato il punto di chiusura perfetto per loro. Mi chiedo se l'equipaggio si sia sentito lo stesso, visto che i titoli di coda hanno un aspetto nostalgico quando le foto della giovinezza della squadra ci ricordano quanto sono arrivati da un paio di idioti che si incontrano a vicenda con i carrelli della spesa. È stato un sussidio agrodolce che ha concluso un film divertente (e spesso disgustoso). I fan di JACKASS si divertiranno sicuramente, ma penso che sia ora di ritirare il franchise e dare alla squadra una possibilità di sopravvivenza. Jacka 3 (2010) <br/> <br/> *** (su 4) <br/> <br/> Inutile dire che questo film non sarà per tutti ma se ti piace guardare le persone torturarsi mentre ti siedi comodamente sul tuo divano, questo è assolutamente da vedere. Con Johnny Knoxville, Steve-O e la banda sono tornati in questa ultima puntata e dopo averlo guardato devi davvero chiedertene quanto in basso andranno se ne vogliono pubblicare un altro. Questo qui arriva piuttosto in alto sul reparto sporco e vile, specialmente una sequenza verso la fine con Steve-O che vola e che scende con qualcosa che non rovinerò. Se hai già visto il film, allora sai di cosa sto parlando e davvero non vedo come stanno andando in cima a qualcosa di simile. Ci sono alcuni momenti ancora più folli tra cui una scenetta in cui il nonno sta facendo una relazione con la sua nipotina, che è inestimabile e soprattutto la reazione dell'uomo che lo ha assistito. Una delle sequenze più memorabili ha i ragazzi che usano la colla super per strapparsi i peli del corpo l'uno dell'altro. Sono davvero curioso di sapere cosa pagano questi ragazzi per farlo. In ogni caso, ovviamente questo film non sarà per tutti ma se riuscirai a sopportare gli abusi che questi ragazzi subiranno, ti troverai per un buon momento. Direi che i primi due film erano un po 'più belli dato che qui ci sono alcune gag che non funzionano molto bene, ma per la maggior parte il film offre ancora abbastanza per renderlo degno di essere visto dai fan della serie.
Samflyin replied
349 weeks ago