Ci sono state molte recensioni negative su questo film, ma davvero non capisco perché. A mio parere, questo è stato uno dei migliori film che ho visto quest'anno. È per tutti. C'è azione, dramma, avventura, romanticismo e altro. Il film è stato emozionante ed è stato emozionante da guardare. Quando Ben stava scivolando giù per la montagna e quasi morto, o quando Alex lascia l'aereo per andare per quello che crede, tutto era interessante da guardare. Non ascoltare le recensioni negative. L'unica cosa del film era che l'inizio era un po 'veloce, ma il resto era favoloso. Raccomando questo film. Sì, lo ha davvero fatto. Per questo film È elencato qui. Prima di buttarmi in questo film perdente, devo dargli un grande risalto per la diversità, che Hollywood di solito fallisce in modo spettacolare. A ++ Ma buon dolore! Questo film è privo di tutto ciò che i film devono avere. Più sottili di trame, poca suspense (si sono schiantati in alto su un mtn in INVERNO !!!!), completa mancanza di realtà in un (post, beh, tranne per il suo pubblico rimanente) -Era Survivor, e NESSUNA motivazione, per qualsiasi cosa, nemmeno rimanere in vita. Per non parlare di una componente romantica della trama fallita (amore / odio, gli sceneggiatori e i registi non hanno ovviamente mai visto la Regina africana). In effetti, è se entrambi gli attori non amano (odiano?) L'un l'altro intensamente. Non devono essere andati d'accordo e / o si sono resi conto presto che si trattava di un vero puzzone, e mostra. Questo film è così irreale che posso facilmente immaginare il loro equipaggio a pochi passi di distanza, avviando incendi, assicurandoci che non affondino mai nella neve (il DOG fa!), E fornendo un sacco di caffè caldo. Non fanno mai molto freddo, di sicuro non è quello che l'ambiente richiede. Nella vita reale, sarebbero morti morti. Ma questo film non vale nemmeno la pena di sospendere. Se avesse avuto una buona suspense, azione, relazione e tensione, allora avrei potuto, specialmente con le viste stupende, ma non c'era niente. Nemmeno una visione degna del Titanic dei famosi seni di Kate Winslet (e io sono una donna eterosessuale) per farne valere il tempo. Grazie a Dio non sono dovuto andare a teatro per vedere questo perdente. È incredibile per me che il pubblico sia stato minimizzato nella misura in cui questo film è addirittura valutato su 5.0. Lo stesso vale per gli Oscar, che questo film non ha mai ricevuto a distanza di urla, ma fa tutto parte della stessa malattia che infetta Hollywood ora. La montagna tra di noi <br/> <br/> La vera chiave per sopravvivere allo stato selvaggio è l'appetito per la carne di lupo. <br/> <br/> Tuttavia, a causa dell'altitudine in questa romantica avventura, la carne di cougar è <br /> <br/> <br/> <br/> Quando una tempesta si scaglia contro un irascibile neurochirurgo (Idris Elba) e un fotoreporter impegnato (Kate Winslet) a Boise, gli estranei raccolgono i loro fondi e assumono un appaltatore privato (Beau Bridges) per volare in mezzo alla tempesta. <br/> <br/> A metà volo il pilota sviene e si inerpica su una montagna dove la coppia polare opposta combatte gli elementi per farla riparare. Lungo la strada, imparano ad appoggiarsi l'un l'altro in più di un modo. <br/> <br/> Dalle sue circostanze sdentate al suo romanzo tiepido, questo adattamento del romanzo bestseller è una storia d'amore sbilenco calzata in una storia di la sopravvivenza che non si impegna mai completamente in nessuna delle sue fantasiose linee narrative. <br/> <br/> Inoltre, fai attenzione quando fai fuori una persona affamata, poiché tende a mordere. Luce rossa <br/> <br/> vidiotreviews.blogspot.ca Questo film è un DISASTRO nella carriera di Kate Winslet come attrice vincitrice di oscar, sono rimasto davvero deluso dalla performance e dalla ridicola storia del film, forse ho avuto grandi aspettative per il film, ma ho pensato a Winslet; come la mia attrice preferita non avrebbe mai scelto un ruolo del genere in un film del genere con una performance del genere. Questo film non ha prodotto sul fronte della sopravvivenza né sul drama. Pieno di cliché, eventi illogici e decisioni. <br/> <br/> Questo è essenzialmente 110 minuti di Idris Elba e Kate Winslet che corrono nella neve, con poca cura per la sopravvivenza. C'era sempre un rifugio di grado A dietro l'angolo, e sempre un forte fuoco acceso. Come spettatore sembrava di guardare una vacanza inutile spesa da due persone che fingevano di amarsi. <br/> <br/> La recitazione di Kate Winslet è particolarmente terribile e mi sono ritrovato a ridere ad alta voce in diverse occasioni. Idris Elba sta dando una buona performance, ma semplicemente non può salvare il film da un povero co-protagonista e una terribile esecuzione della trama.
Samflyin replied
349 weeks ago