Pensare che Michael Douglas sia convinto di essere ancora in forma per un ruolo d'azione è per me una notizia triste (e sono un vero fan di gran parte del suo lavoro). Voglio dire, non importa il & quot; divertente & quot; sottotono, l'uomo crede di poter ancora portare una spia / azione della CIA, con tutti i combattimenti e il volo coinvolti. Questo è un incrocio tra & quot; Meet the Parents & quot; e & quot; I spy & quot; con immenso copione di buchi e dialoghi davvero stupidi e cliché. Patetico e per nulla divertente. Voglio dire, immagina il personaggio di Robert De Niro in & quot; Meet the Parents & quot; calciare il culo a destra e a sinistra e rapire il padre della sposa in Europa per prendere un trafficante d'armi …!?! STUPID. Sembra che Albert Brooks sia stato costretto a comparire in questo (molto simile al suo personaggio rapito), e non avrò nemmeno inizio con la brutta faccenda somigliante a Tori Spelling del personaggio di Michael Douglas. Da dove l'hanno scavata? È lei la figlia del produttore, o cosa? Amico, questo ha disastro scritto tutto su di esso … Penso che alcune recensioni stiano portando questo film lontano, troppo sul serio. Era proprio quello di cui avevo bisogno: alcune grandi risate in un'avventura spensierata. Certo, i proiettili volano ma sai solo che nessuno si farà seriamente male e tutti saranno dei boccioli alla fine del film. Alcune scene esilaranti, esilaranti … nessuno che salta sull'aereo mentre Douglas fa omelette / le immagini di ricatto dell'agente dell'FBI / The Ex & quot; Ti odio ma ho una stanza & quot; moglie / pazzo di David Suchet pazzo … oh uomo, ho riso … <br/> <br/> Michael Douglas (Il gioco è ancora un fav preferito di tutti i miei) e Albert Brooks sono in ottima forma .. potrebbe non sorprendere il fatto che l'FBI non riesca a stare al passo con il personaggio di Douglas, Steve Tobias, ma è anche divertente da guardare (specialmente la scena dell'ascensore in cui, per la frustrazione, i federali prendono finalmente 90 rampe di scale per raggiungerlo .. .). <br/> <br/> Vi siete mai chiesti se Douglas o Brooks si collegano a imdb.com per vedere cosa pensano le persone dei loro film? Voglio dire, forse l'orologio sta andando a mezzanotte e il signor Douglas è seduto nella sua tana nella sua vestaglia a bere il tè da qualche parte a Napa e si dice "ehi, mi chiedo che cosa la gente pensasse di questo film …". Bene, se si registra e vedere questa recensione - grazie Mr. Douglas (e Mr. Brooks) - Mi è piaciuto molto il film! Mentre la versione originale di Arkin-Falk è un classico, questa versione è ancora molto divertente e porta anche alcune novità al tavolo che l'originale non aveva intenzione di fare. Per i principianti, l'apertura del nuovo film è molto interessante ed eccitante, che si regge con gesti di azione anche molto seri, velocizzando così l'incredibile alternata interpretazione di "Live and Let Die"; (ancora interpretato da McCaurtney … non preoccuparsi). Inoltre, il personaggio di Brooks è un po 'più nevrotico, ma alla fine anche più proattivo rispetto alla controparte del film precedente che era rinfrescante. Non è solo in giro per il giro del finale. Le scelte musicali eccellenti qui aggiungono anche solo al divertimento, al sapore e spesso alle volte l'ilarità della situazione (ad esempio: la scena con il salvataggio che si infrange in una festa senza effetti sonori ma & quot; Gocce di pioggia continuano a cadere sulla mia testa & quot; oltre la colonna sonora Questo è uno di quei piccoli gioiellini altamente sottovalutati che speriamo più scopriranno nei video di casa. Molto divertente! Le due star hanno fatto bene a preservare il ruolo di spia e medico, ma a parte questo le scene divertenti del film originale sono andate perse. Ho continuato ad aspettare che le scene tornassero all'originale, ma erano difficili da trovare e i confronti erano vaghi. Ho dato questo a 5 e questo stava spingendo al limite. L'originale è stato un facile 8. Sono rimasto deluso. La figlia del dottor Jerry Peyser, Melissa sta per sposare Mark Tobias. <br/> <br/> Le cose stanno andando bene fino a quando Jerry si imbatte in alcune informazioni segrete, il padre di Mark, Steve è un agente della CIA sotto copertura. <br/> <br/> spaventato dal fatto che Jerry possa compromettere il suo attuale incarico se inizia a parlare con le autorità, Steve trascina Jerry in una missione intercontinentale che coinvolge un pericoloso criminale, Jean-Pierre Thibodoux, e le sue strane vie …. . <br/> <br/> Questo film non è altro che un vanity project per Douglas, dimostrando che anche alla sua età, ha ancora le costolette per dirigere un ruolo d'azione, e con l'aggiunta del piccolo topo Brooks, mostra che è ancora il maschio alfa di Hollywood. <br/> <br/> Bravo a quell'uomo. Qualsiasi attore che si rispetti si renderebbe conto che Douglas ha inciso una carriera meravigliosa nei suoi oltre quaranta anni come protagonista.Ha sempre preso dei rischi con i suoi film e, nel farlo, ha realizzato alcuni dei film più memorabili degli anni '80 e '90. <br/> <br/> Wall Street, Attrazione fatale, Falling Down, Basic Instinct, The Game, Divulgazione, sono tutti nel loro rispetto, film che cambiano il gioco. <br/> <br/> Quindi quale era la sua motivazione per lui apparire in questo? Catherine gli aveva detto qualcosa che lo faceva sentire vecchio? il paradiso lo sa solo. <br/> <br/> Ma è roba innocua, Douglas interpreta l'aspirante spia di vent'anni a Brooks spaventato dal suo dottore in ombra. <br/> <br/> Quindi quello che abbiamo è un pezzo dopo la sceneggiatura con Douglas che sembra figo, e Brooks in pieno in modalità auto-deprecating. <br/> <br/> A metà del secondo atto, ci imbattiamo in David Suchet, che interpreta il cattivo di campo da questa parte di Max Zorin. Gioca davvero bene il suo personaggio, ed è una gioia quando è sullo schermo. <br/> <br/> Ryan Reynolds compare come Douglas 'Son, con le sopracciglia più sorprendenti nel film, facendo niente di più che essere più stressato come il film continua. <br/> <br/> È roba del tutto dimenticabile, affondata senza lasciare traccia della sua versione iniziale, ma tutto sommato, è un buon film dopo sbornia.
Samflyin replied
349 weeks ago