Sono trascorsi cinque anni dagli eventi del primo film e i draghi volano ancora sui cieli di Berk. Hiccup (Jay Baruchel), ancora il vichingo più strano di sempre, e il suo fidato drago Sdentato ha ampliato la mappa delle terre circostanti, trovando nuove terre e draghi per il villaggio. Ancora nuove minacce si nascondono dietro l'angolo mentre Hiccup e Astrid (America Ferrera) si imbattono in cacciatori di draghi che lavorano per un misterioso signore della guerra. <br/> <br/> What How to Train your Dragon 2 ottiene estremamente bene è evitare i soliti cliché di sequel. La storia è completamente nuova, non solo l'originale con un nuovo cattivo, non ci sono grinze aggravanti nel romanzo, nessun vecchio problema riemerge. Il mondo di Berk si è evoluto a causa degli eventi del primo film e i personaggi sono cresciuti durante i cinque anni. Immensamente soddisfacente e tutti i personaggi, inclusi i draghi, si sentono ancora familiari e identificabili, tuttavia è possibile vedere che il tempo è passato. <br/> <br/> Anche gli aspetti tecnici sono ancora una volta topnotch. Le scene di volo sono incredibili, il mondo è pieno di dettagli e sfumature, le espressioni facciali sembrano credibili e lisce e persino il 3D non toglie nulla all'esperienza come fa di solito. Anche la colonna sonora è molto impressionante e supporta perfettamente il film. Alcune melodie davvero ammalianti e / o esaltanti. <br/> <br/> Detto questo, non è un film perfetto. Mi congratulo con i registi per avere il coraggio di trasmettere la storia e portarla a nuove direzioni, ma ha ancora qualche problema. Ci sono alcuni colpi di scena che potrei vedere arrivare a chilometri di distanza perché erano stati prefigurati in modo così pesante e goffo. Inoltre, il cattivo è piuttosto debole. Djimon Hounsou gli dà molta presenza con la sua voce, ma nel complesso non è così interessante per un personaggio. Le sue motivazioni sono piuttosto trasparenti, il suo piano è cliché e pieno di buchi nella trama, e anche il suo design è piuttosto semplice. <br/> <br/> D'altra parte il personaggio di Cate Blanchett è superbo. Caloroso, capace, bello, un po 'pazzo, saggio, tutto ciò che il personaggio doveva essere per brillare. Le scene tra lei e Hiccup sono facilmente le migliori del film e ho davvero apprezzato la sua inclusione, anche se in precedenza l'avevo temuta basandomi sui trailer. Fortunatamente mi sono dimostrato sbagliato. <br/> <br/> How to Train Your Dragon 2 non raggiunge abbastanza il livello del suo predecessore. Il primo aveva una storia più stretta e la novità dalla sua parte.Il suo seguito è ancora uno dei migliori film di Dreamworks realizzati fino ad oggi e praticamente garantisce un sequel, che è fantastico. prima di tutto non so perché il singhiozzo sia così strano … voglio dire, i registi dei produttori di questo film non ottengono qualcuno di meglio per i doppiaggi: / e con la muta tortura ?? l'industria cinematografica di Hollywood si sta trasformando in una sorta di film indiani di Bollywood? singhiozzo quel figlio di un fucile ha ucciso suo padre e nell'istante successivo si stanno godendo la cavalcata del drago .. come un tipo serio non ti vergogni del tuo comportamento irrispettoso .. ?? il grande "Drago bloodyfist: p & quot; viene mostrato come una specie di persona malvagia e sta solo aspettando un ragazzo magro per completare il suo dialogo e chi diavolo in terra lascia il suo nemico vivo dopo aver evaso le loro terre? il drago ha eluso l'isola dei draghi di Val dove l'alfa Draogon si sta godendo le sue vacanze e quando il buon drago Alpha è stato ucciso tutti gli amici del singhiozzo e la madre e suo zio sono stati lasciati … perchéyyyyyyyyy ?????? e alla fine dov'era andato tutto il popolo del drago: / ?? Voglio dire, c'erano migliaia di navi da battaglia piene di uomini e non riesco a capire perché diavolo il moro drago sia andato da solo ad attaccare il bastardo: x quando singhiozzo stava de-ipnotizzando la furia notturna e il drago stava guardando il ragazzo e io ero come & quot; okay, puoi provarlo per tutto il tempo che vorrai continuare a guardarti & quot; : D hahahahaha giuro che non aspetterò la parte 3 di questo tempo sprecando film .. prova a inventare qualcosa di diverso Dopo aver visto questa seconda entrata tanto attesa nella serie HTTYD, capisco perfettamente come si sentiva Natalie Imbruglia nel 1997: lacerato. Da un lato è un film di famiglia del tutto soddisfacente che ha molto da offrire; dall'altra non può uscire da sotto l'ombra del suo meraviglioso predecessore per essere un trionfo a tutti gli effetti. Visivamente, non c'è nulla di cui lamentarsi; le sequenze ad alta quota sono mozzafiato e l'animazione in generale è vibrante, fantasiosa e ricca di dettagli. Tuttavia, da una prospettiva narrativa, ci sono alcuni problemi seri. Ambientato cinque anni dopo gli eventi rocciosi Dragon / Viking-uniting di HTTYD1, incontriamo Hiccup (Jay Baruchel) mentre esplora parti inesplorate del mondo sul dorso del suo compagno alato Sdentato, e alla fine inciampa in un nuovo pericolo. Con Hiccup ei suoi amici di 20 anni - tecnicamente adulti, ma che si comportano ancora come bambini - il tono del film è goffo quanto l'età del nostro eroe magro, soffocando di conseguenza anche la maggioranza dei tentativi di umorismo. Si percepisce anche un senso del déjà vu narrativo, con alcuni dei beat della trama chiaramente simili al primo round, e c'è un imperdonabile passaggio prolungato nel punto centrale centrato su un personaggio stranamente doppiato da Cate Blanchett. Sul lato positivo, c'è uno shock audace atto finale che sta veramente colpendo e si spera che possa essere il catalizzatore per una storia più fresca nella terza puntata già annunciata. Come film d'avventura in ascesa e ruggente, questo sequel ottiene un gradimento, ma come un intero pacchetto basato sull'originale, non si avvicina. How to Train Your Dragon 2 Regista: Dean DeBlois Genere: Animazione <br/> <br/> Uno dei più grandi consigli cinematografici del 2014 è Come addestrare il tuo drago 2. Ho comprato il BluRay del primo film immediatamente, perché è una delle migliori serie di film d'animazione e quasi più mozzafiato di ogni film della Pixar. I film hanno una conseguenza che Pixar non userebbe mai, dal momento che non vogliono spaventare il pubblico di famiglia. La seconda parte di Come addestrare il tuo drago è altrettanto bella della prima. L'ho appena visto due volte ed è tecnicamente molto buono proprio come il contenuto. Alcuni dicono che ci sono troppi effetti e la parte emotiva non è rappresentata come nella prima. Non posso essere d'accordo. Questo film ha alcune scene in cui il mio cuore stava andando. <br/> <br/> Conclusione: Questo film è un film perfetto per ogni bambino e anche gli adulti si divertiranno perché la parte emotiva è fantastica. La cosa migliore di & quot; Come addestrare il tuo drago & quot; era la sua originalità. Mentre & quot; Toy Story 3 & quot; Ho vinto l'Oscar (quasi un film originale), preferivo di gran lunga il film del drago. La seconda cosa migliore è stata la grafica CGI strabiliante. Il seguito, & quot; How to Train Your Dragon 2 & quot; almeno presenta una di queste cose e vale la pena vedere nonostante sia completamente originale e, in qualche modo, un passo indietro per il franchise. <br/> <br/> Il film presenta la maggior parte di ciò che ti aspetteresti: una formula cattivo, personaggi che crescono in se stessi e le grandi scene di volo. Quello che non mi aspettavo era l'introduzione non necessaria e confusa della madre di Hiccup - qualcosa che non aveva MAI molto senso e la faceva sembrare una persona orribile. La tribù non l'ha capita e il suo amore per i draghi … così ha lasciato suo marito e il suo bambino appena nato !! Eh ?! A renderlo ancora più confuso è che Hiccup, suo padre e tutti gli altri l'hanno accettata a braccia aperte. Chiamami strano, ma ho pensato che l'intera trama non avesse alcun senso ed era stata realizzata molto male. Eppure, nonostante tutti questi difetti, il film è divertente e piacevole da guardare … ma niente di più.
Samflyin replied
348 weeks ago